Coincasa è nostro cliente da lungo tempo, è stato uno dei primi franchising con cui abbiamo incomiciato a sviluppare un progetto partendo dal rilevare la soddisfazione in tempo reale delle persone, fino a registrare il numero di ingressi per confrontarli con le altre quantità di dati.
Servizio SmileIN – Installazione dispositivi customer satisfaction
Inizialmente i totem HappyOrNot sono stati inseriti in molteplici strutture per iniziare a rilevare il livello di gradimento delle persone in uscita dal negozio, confrontando le performance per capire quale punto vendita generava la soddisfazione più alta, anche in base al numero di feedback.
Installazione telecamere contapersone
In molti punti vendita del franchising sono state installate le telecamere contapersone per incominciare ad interlacciare diverse fonti di dati per analizzare meglio le performace di alcuni negozi, sia presi singolarmente che in gruppo.
Sviluppo business intelligence
Ora il progetto di analisi dati è stato completamente rivisto per adattare tutti i sistemi utilizzati dai singoli negozi in un solo metodo, molto più completo, per aiutare ad ottimizzare le risorse dei singoli punti vendita, grazie ai kpi monitorati costantemente e in tempo reale. Il management ha accesso a numerose informazioni utili che nel passato non aveva, questo consentirà un notevole agevolamento nel lavoro e nella crescita del brand in futuro.